I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]

COME FUNZIONA

Cos'è e come sfruttare tutte le opportunità offerte da SMAU

Smau si propone quest'anno con una progettualità nuova e tagliata su misura per le imprese, la Pubblica Amministrazione e gli operatori di canale, volta a rispondere in maniera sempre più puntuale ai bisogni del mercato. Il nuovo progetto riconferma Smau come la più importante e completa piattaforma di incontro domanda/offerta nel mondo delle tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione a supporto del business dedicata a chi vuole sviluppare la propria attività attraverso l'utilizzo delle soluzioni tecnologiche più avanzate, l'incontro con i migliori partner e la partecipazione a momenti di formazione e informazione professionale.

L'evento, in programma dal 15 al 18 ottobre presso Fieramilanocity, si compone di una parte espositiva e di un'articolata offerta di Convegni e incontri di 50 minuti ciascuno (Workshop), suddivisi in "Workshop Formativi" e "Workshop Business": i primi sono incontri realizzati da docenti e analisti indipendenti che illustreranno i vantaggi e le opportunità dell'applicazione delle moderne tecnologie informatiche al tuo business, i secondi, invece, proporranno esempi di eccellenza di adozione delle tecnologie informatiche da parte di alcune aziende.

Per partecipare è necessario iscriversi all'evento accedendo alla sezione MySmau, tramite il box in alto a destra sulla home page del sito. Una volta iscritti è possibile organizzare il proprio tempo nella maniera più efficace, selezionando direttamente Convegni e Workshop a cui si vuole partecipare o scegliendo tra i percorsi tematici proposti. Nella tua sezione personale mySmau potrai gestire la tua agenda degli appuntamenti, pianificare la tua visita e organizzare il tuo tempo.
Al tuo arrivo in Fiera riceverai una copia dell'"Agenda dell'Innovazione", la pubblicazione dedicata alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni utenti di soluzioni ICT.


COME ACCEDERE A SMAU

La manifestazione è riservata a imprenditori, professionisti e manager, a dirigenti e operatori della Pubblica Amministrazione e al mondo del canale ICT.
Da quest'anno Smau amplia il suo target di riferimento coinvolgendo, oltre ai CIO/Responsabili IT, anche i manager delle diverse funzioni aziendali - Marketing e Vendite, Acquisti e Procurement, Operations, Logistica e Supply Chain, Amministrazione e Finanza, Risorse Umane, Pubblica Amministrazione centrale e locale.
Per accedere in Fiera è necessario registrarsi sul sito, recarsi alle casse con il codice a barre scaricabile con la propria agenda personale dal sito e ritirare il biglietto al costo di 15,00.
Se si è in possesso di un codice invito rilasciato da un espositore o un'associazione di categoria, basterà inserirlo nell'apposito spazio all'interno del form di registrazione sul sito, scaricare la propria agenda personale e presentarsi alle biglietterie della Fiera per l'ingresso gratuito.


PARTECIPAZIONE A CONVEGNI WORKSHOP

Una volta iscritti al sito è necessario creare la propria agenda personalizzata attraverso la sezione mySMAU, scegliendo i convegni e i workshop di proprio interesse. Il giorno previsto, una volta entrati a SMAU, troverete il personale all'ingresso di ogni sala dotato di un elenco di tutti gli iscritti: sarà sufficiente comunicare il proprio nome presso le sale indicate per accedere al convegno o al workshop. Iscrizione attraverso il sito obbligatoria, posti disponibili fino ad esaurimento.


ORARI, DATA E SEDE DELL'EVENTO

L'appuntamento con la 45ma edizione di SMAU è dal 15 al 18 ottobre presso Fieramilanocity con orario 9.30-18.30.

Mercoledì 15 ottobre dalle 9.30 alle 18.30
Giovedì 16 ottobre dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 17 ottobre dalle 9.30 alle 18.30
Sabato 18 ottobre dalle 9.30 alle 18.30