SMAU 2008 HELP

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Indice

  Come accedere a SMAU
  Codice Invito
  Codice Invito / Pagamenti e Ingresso
  Convegni e Workshop
  Iscrizione a Convegni e Workshop
  Data/Ora
  Posti
  Aree Tematiche e Focus 2008
  Costo
  Password dimenticata

COME ACCEDERE A SMAU

 

Smau 2008 si svolge da mercoledi 15 a sabato 18 ottobre a Fieramilanocity, padiglioni 1, 2, 3 (ingresso Porta Teodorico, fermata metropolitana Lotto, Parcheggio Portello). Orari: 9:30-18:30.
La manifestazione è riservata a imprenditori, professionisti e manager, a dirigenti e operatori della Pubblica Amministrazione e al mondo del canale ICT.
Da quest'anno Smau amplia il suo target di riferimento coinvolgendo, oltre ai CIO/Responsabili IT, anche i manager delle diverse funzioni aziendali - Marketing e Vendite, Acquisti e Procurement, Operations, Logistica e Supply Chain, Amministrazione e Finanza, Risorse Umane, Pubblica Amministrazione centrale e locale.
Per accedere in Fiera è necessario registrarsi sul sito, recarsi alle casse con il codice a barre scaricabile con la propria agenda personale dal sito e ritirare il biglietto al costo di €15,00.
Se si è in possesso di un codice invito rilasciato da un espositore o un'associazione di categoria, basterà inserirlo nell'apposito spazio all'interno del form di registrazione sul sito, scaricare la propria agenda personale e presentarsi alle biglietterie della Fiera per l'ingresso gratuito.

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CODICE INVITO

 

Se si è in possesso di un codice invito rilasciato da un espositore o un'associazione di categoria, è necessario registrarsi sul sito www.smau.it, entrare nella sezione mySMAU, inserire il proprio codice invito nell'apposito spazio, stampare la propria agenda personale, che contiene il codice a barre da presentare alle biglietterie della Fiera per ottenere l'ingresso gratuito.


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CODICE INVITO / PAGAMENTI E INGRESSO

 
Non è stato inserito nessun Codice
È necessario inserire il Codice Invito almeno un giorno prima della partecipazione all'evento.
È comunque possibile iscriversi ai workshop e creare la propria Agenda Personale già da ora.
L'iscrizione è completa
Ricorda di stampare la tua Agenda Personale e di portarla all'evento. Contiene il codice a barre che consente l'ingresso.

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CONVEGNI E WORKSHOP

 

I contenuti di Smau sono organizzati in Convegni e Workshop. Ogni incontro è indipendente dagli altri: è possibile così organizzare il proprio tempo nella maniera più efficace.
I Convegni hanno la durata di 90 minuti.
I Workshop hanno la durata di 50 minuti e si suddividono in "Workshop Formativi" e "Workshop Business": i primi sono incontri realizzati da docenti e analisti indipendenti, che illustrano i vantaggi e le opportunità dell'applicazione delle moderne tecnologie informatiche al tuo business. I secondi, invece, riguardano gli esempi più significativi di adozione delle tecnologie informatiche da parte di alcune aziende.

La partecipazione a Convegni e Workshop è completamente gratuita per chi è in possesso di un titolo di ingresso a Smau (biglietto a €15,00 o codice invito).

L'iscrizione a Convegni e Workshop è obbligatoria attraverso il sito, posti disponibili fino ad esaurimento.

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ISCRIZIONE A CONVEGNI E WORKSHOP

 

Per partecipare a Convegni e Workshop è necessario effettuare la registrazione al sito www.smau.it e poi iscriversi ai singoli convegni o workshop di proprio interesse.
I Convegni e Workshop prescelti verranno evidenziati con un colore diverso, in maniera da facilitarne l'individuazione ai fini della creazione della propria agenda per la visita a Smau.
L'elenco di tutti gli appuntamenti a cui si è iscritti, con i corrispondenti orari e numero di sala, può essere consultato nella propria sezione mySMAU ed è contenuto nell'agenda personale che deve essere obbligatoria scaricata dal sito, sempre dalla sezione muSMAU, prima di presentarsi in Fiera.

L'iscrizione e la partecipazione a Convegni e Workshop non comporta alcun costo aggiuntivo e garantisce la prenotazione del posto in sala.
Non è consentita l'iscrizione a Convegni e Workshop con orari in sovrapposizione.

Il giorno previsto, una volta entrati in Smau, ci si può recare direttamente presso le sale destinate allo svolgimento degli incontri: il personale all'ingresso di ogni sala sarà dotato di un elenco di tutti gli iscritti e sarà sufficiente comunicare il proprio nome per accedere.

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DATA/ORA

 

Indicazione della giornata (mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17, sabato 18 ottobre 2008) e dell'orario in cui si svolgerà il Convegno o Workshop in oggetto.

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POSTI

 

Indicazione della disponibilità di posti liberi per il Convegno o Workshop in oggetto.

Ci sono ancora posti disponibili. È possibile iscriversi regolarmente al Convegno o Workshop.
Ultimi posti disponibili per lo specifico Convegno o Workshop. Potrebbero essere disponibili solo posti in piedi.
Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi a questo Convegno o Workshop.

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AREE TEMATICHE E FOCUS 2008

 

Aree Tematiche

A01 Gestire in modo integrato le informazioni e i processi attraverso i sistemi gestionali integrati
A02 Supportare le decisioni attraverso le applicazioni di business intelligence
A03 Gestire efficacemente la relazione con i propri clienti attraverso le applicazioni di CRM
A04 Gestire il ciclo di vita dei prodotti - dalla progettazione al post vendita - attraverso le applicazioni CAD e PLM
A05 Innovare i processi attraverso le applicazioni Mobile&Wirelessed ed RFId
A06 Comprendere le opportunità della fatturazione elettronica e della dematerializzazione dei documenti
A07 I benefici derivanti dall'utilizzo delle soluzioni digitali a supporto della gestione degli acquisti
A08 Collaborare e supportare la gestione documentale attraverso le applicazioni Intranet e Web 2.0
A09 Aumentare l'efficienza e la flessibilità dell'architettura IT attraverso tecnologie innovative
A10 I benefici delle soluzioni di stampa digitale
A11 Innovare l'infrastruttura di comunicazione aziendale
A12 Evitare i costi e i danni di una scarsa sicurezza del sistema informativo aziendale
A13 Green ICT: innovare l'ICT ed innovare con l'ICT per un futuro sostenibile
A15 Applicazioni Web B2c e servizi di marketing online
A15 Nuovi scenari nella comunicazione d'impresa: Enterprise Generated Content

FOCUS 2008

F01 Marketing e Vendite  
  Rivolto a: Responsabile Marketing, Responsabile Commerciale, Responsabile Comunicazione  
F02 Amministrazione e Finanza  
  Rivolto a: CFO, Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo  
F03 Operations, Logistica e Supply Chain  
  Rivolto a: Responsabile Produzione, Responsabile Logistica, Responsabile Magazzino, Responsabile Supply Chain  
F04 Acquisti  
  Rivolto a: Responsabile Acquisti e Procurement  
F05 Risorse Umane  
  Rivolto a: Responsabile Risorse Umane, Responsabile Organizzazione  
F06 Commercio  
  Rivolto a: negozi al dettaglio, hospitality, GDO  
F07 P.A.C. e P.A.L.  
  Rivolto a: Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale  
F08 SMAU Trade  
  Rivolto a: operatori di canale, software house, reseller, dealer, var,..  

Ogni Area Tematica e Focus 2008 comprende una serie di Workshop e Convegni. Una volta effettuata la registrazione al sito è possibile organizzare il proprio tempo nella maniera più efficace scegliendo tra i percorsi tematici proposti. Nella tua sezione personale mySMAU potrai gestire la tua agenda degli appuntamenti e pianificare la tua visita.

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COSTO

 

Per accedere in Fiera è necessario registrarsi sul sito, recarsi alle casse con la propria agenda personale stampata scaricabile dalla sezione mySMAU e ritirare il biglietto al costo di €15,00.
Se si è in possesso di un codice invito ricevuto da un espositore o un'associazione di categoria, basterà inserirlo nell'apposito spazio nella sezione mySMAU per accedere in fiera gratuitamente.
L'iscrizione e la partecipazione a Convegni e Workshop non prevede costi aggiuntivi.

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PASSWORD DIMENTICATA

 

Per recuperare una password dimenticata cliccare qui.

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