I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   Workshop Business Milano 08

 

 
  (cod.1177) Creare nuove opportunitą di business attraverso l'interazione con il cliente  

A cura di: Infor Italia
Categoria : Workshop Business Milano 08
Area: Applicazioni di CRM
Focus: F01 Marketing e Vendite
Giorno/Ora :       ore: 17:00
Durata : un'ora
Sala:

Crescita e successo nel business dipendono sempre più dalla capacità di ottimizzare la relazione con il cliente utilizzando tutti i canali possibili. La correttezza delle informazioni utilizzate è il punto di partenza per un efficace utilizzo delle soluzioni di CRM. Ora più che in passato, le società leader comprendono che mettere il cliente al centro di qualsiasi attività è la chiave per il successo futuro per ottimizzare la customer retention, aumentare il fatturato, garantire fidelizzazione e rafforzare il proprio brand.
Infor offre soluzioni integrate di CRM capaci di garantire un'efficace gestione della relazione con il cliente. Queste soluzioni facilitano un dialogo costante basato su dati sempre aggiornati, con l'obiettivo di ottenere il massimo da ogni interazione e garantire risultati di business concreti e misurabili.