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AMUSER   

   

Amuser è azienda leader in Italia nella realizzazione di applicazioni multimediali e multimodali a valore aggiunto, dotata di un ricco portafoglio di soluzioni rivolto ai Telco, ai Content & Media Provider, ai Broadcaster ed alle grandi e medie Aziende dei diversi segmenti di Mercato.
Amalgamando spinta all'innovazione, competenza e tecnologie allo stato dell'arte con la capacità di garantire risposte affidabili ed in tempi brevi, Amuser è oggi una realtà solida, dinamica e di qualità, capace di accompagnare in modo ottimale ciascun Cliente nello sviluppo del proprio business.

Advanced Interaction Manager (AIM)

Advanced Interaction Manager è la soluzione Amuser per la gestione automatica dei processi content driven dell’Azienda.

AIM è una soluzione multicanale che consente di gestire automaticamente secondo regole di workflow evolute tutte le tipologie di informazioni che un’Azienda può ricevere o generare interagendo con il mondo esterno (clienti, fornitori,…) o nell’ambito dei propri processi interni.

In ambito CRM, AIM consente di automatizzare le attività degli operatori sui diversi canali di comunicazione, integrandosi con qualsiasi infrastruttura e applicazione del cliente.

Grazie all’impiego di tecnologie di Semantic Intelligence, l’utente è in grado di esprimere le proprie esigenze in modo libero, scegliendo il canale di comunicazione che preferisce (telefono, fax, e-mail, sms,…). La soluzione analizza la richiesta e attiva l’appropriato processo di trattamento.

In ambito Document Process Automation, AIM abilita la ricezione, l’archiviazione e la distribuzione intelligente dei documenti aziendali, consentendo l’automazione end-to-end dei processi di business e la conseguente generazione di significativi risparmi, indotti dall’eliminazione dei processi manuali e dei supporti cartacei.


Info Portal

Info Portal è una soluzione informativa automatica disponibile sul canale vocale e su SMS.

Voice Info Portal consente di realizzare, in tempi rapidi ed a costi contenuti,  servizi vocali informativi basati sull’utilizzo di tecnologie di sintesi e di riconoscimento vocale allo stato dell’arte. L’editor web, potente ed intuitivo, permette di costruire il servizio vocale in totale autonomia, anche senza possedere specifiche competenze di programmazione.

I portali vocali realizzati con Voice Info Portal, più evoluti e flessibili delle soluzioni realizzabili con i tradizionali sistemi IVR, rappresentano la soluzione ideale per attivare, in affiancamento al tradizionale canale web, un canale di comunicazione molto potente con la clientela.

SMS Info Portal consente agli utenti di richiedere informazioni testuali di interesse inoltrando un messaggio SMS con opportuna sintassi verso una numerazione mobile attestata al Centro Servizi Amuser.

Alla ricezione di un SMS con sintassi corretta il servizio reperisce dall’Azienda l’informazione testuale richiesta e la inoltra all’utente; le richieste ricevute con sintassi errata sono invece gestite con opportuno messaggio di cortesia.


Payment sistemi di pagamento avanzati

Il servizio consente ai Clienti dell’Azienda di effettuare telefonicamente o via SMS il pagamento di contenuti, di beni o servizi (es. un posto per un evento/spettacolo, un abbonamento, una tassa, etc.).

La gestione dei pagamenti avviene tramite un codice di identificazione (PIN) associato in modo univoco all’identità telefonica del chiamante.

Il servizio di Payment si integra con le soluzioni (es. portale web) predisposte dall’Azienda per la registrazione degli utenti e l’acquisizione dei dati anagrafici del Cliente, dei dati del terminale telefonico dal quale desidera effettuare le transazioni e dei dati del mezzo di pagamento che desidera utilizzare (carta di credito o equivalente carta pre-pagata).

Il servizio si integra altresì, sia in termini tecnologici che processivi, con i Payment Gateway interbancari (es. CartaSì) con i quali l’Azienda che desidera offrire il servizio ha stipulato accordi per la gestione di transazioni sicure.

Amuser sin dal 2006, in partnership con Telecom Italia e CartaSì, fornisce alle aziende la possibilità di effettuare pagamenti sicuri nelle modalità sopra esposte.


VEPRO (Vedo&Provvedo)

Il marchio VEPRO identifica un Sistema/Servizio di videosorveglianza/videoallarme, progettato per applicazioni sia in ambito residenziale che presso strutture pubbliche e/o commerciali.

Il Sistema/servizio VEPRO si compone di:

  • dispositivi autoinstallanti presso gli ambienti da controllare, quali videocamere, sensori a microonde, a contatto, a vibrazione, etc. ai fini di sorveglianza antirapina, antifurto, antieffrazione e controllo ambientale (fughe di gas, perdita d’acqua, incendio, etc.);
  • raccolta centralizzata e gestione evoluta presso il Centro Servizi AMUSER di tutti gli eventi di allarme segnalati dalle suddette periferiche, con notifica in tempo reale direttamente al Cliente e/o a persone/enti da lui indicate secondo le regole stabilite dal profilo di servizio;
  • interconnessione con Istituti di Vigilanza. Gli operatori dell’Istituto hanno la possibilità di monitorare tutti gli allarmi in tempo reale, possono richiedere l’invio dei filmati live, consultare i filmati relativi a tutti gli eventi registrati nei periodi precedenti;
  • per gli esercizi commerciali, in caso di rapina, trasmissione in tempo reale delle immagini degli eventi criminosi presso le Sale e le Centrali Operative delle Forze di Polizia.

Yalada Mobile Social Network

Yalada è il primo Mobile Social Network in Italia!
Yalada è una community differente ed esclusiva perché permette di “vivere” la community sia sul web sia sul cellulare per comunicare in modo diretto e reale con tanti amici e persone nuove. Inviando un sms al 483133 con la propria posizione ci si può immediatamente incontrare e fare amicizia “dal vivo”.
Per iscriversi a Yalada è sufficiente registrarsi online su www.yalada.it.
Gli utenti di Yalada, oltre ad interagire on line sul sito, possono comunicare via sms al numero Yalada 483133 il luogo in cui si trovano quando sono fuori casa per incontrare nuovi amici.
Yalada permetterà alle persone con interessi simili, amici in comune o possibili “fiamme” che si trovano nelle vicinanze di incontrarsi “dal vivo”.
Cosa fanno le persone su Yalada?
•    Fanno sapere ai loro amici dove sono in qualunque momento per poterli incontrare
•    Chattano sempre e dovunque con i loro amici e con tante persone nuove
•    Conoscono e incontrano gli amici dei loro amici
•    Conoscono e incontrano nuove persone e nuovi amori
•    Sanno quali sono i locali più cool della loro città raccomandati dagli utenti della community
L’emozione di Yalada è solo su www.yalada.it