I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   News Espositori 2008   »   AVISION

AVISION   

   

Fondata nell’Aprile 1991 da un gruppo di ingegneri esperti del settore, Avision progetta, costruisce e commercializza una gamma completa di scanner dipartimentali e workgroup, tutti a colori e dotati di alimentatore automatico, con velocità comprese tra 18 e 50 ppm.
Grazie alla continua innovazione e a partnership strategiche Avision è oggi una delle aziende leader nell’industria degli scanner.
Dal dicembre 1998 è quotata alla Borsa di Taiwan, ha un capitale sociale di 71 milioni di $ e dispone di due stabilimenti di 31000 mq ciascuno con una capacità produttiva di 300.000 scanner/mese. E’ certificata ISO-9001 dal 1993 e ISO-14001 dal 2002.
La filiale europea è a Duisburg (Germania) e dispone di una rete di partner qualificati in grado di offrire supporto ad ogni progetto.
A SMAU 2008 saranno presentati i nuovi modelli AV122c2, AV220c2+, AV320+ e AVA5 che insieme ai precedenti rendono la gamma Avision la più completa nei settori aziendale,  professionale e della Pubblica Amministrazione.

AV122C2

AV122C2 è uno scanner personale e workgroup fronte/retro molto veloce (25 ppm/50 ipm) e di minimo ingombro così da trovare facile collocazione su ogni scrivania. L’alimentatore automatico da 50 fogli è in grado di alimentare perfettamente documenti di grammatura molto diversa, incluse le carte chimiche più sottili. È dotato di pulsante per la scansione diretta dei documenti in 9 diversi formati pre-impostati (incluso PDF indicizzato), ma modificabili a piacere dall’utente, con invio automatico nelle cartelle o alle applicazioni software prescelte.
Il driver Twain è dotato delle funzioni più avanzate di trattamento immagine (regolazione dinamica della soglia del bianco, raddrizzamento e ritaglio automatici, eliminazione automatica delle pagine bianche, creazione contemporanea di immagini b/n e colore con eventuale cancellazione dello sfondo) mentre la ricca dotazione di software a corredo (PaperPort e ReadIris PRO Corporate) garantisce le funzioni essenziali di archiviazione, riconoscimento OCR e indicizzazione.
Con le versioni minori AV121 e AV122 è lo scanner personale ideale per chi ha da smaterializzare giornalmente elevati volumi di documenti.


AV220C2 e AV220C2+

AV220C2+ si aggiunge al best seller AV220C2 offrendo prestazioni  ancora migliorate e sensore ultrasonico di prese doppie. Macchine eccezionalmente robuste ma di minimo ingombro, oltre che velocissime (35 ppm/70 ipm che AV220c2+ mantiene anche nelle scansioni a colori ad alta risoluzione), sono le uniche, pur in assenza di lastra piana, in grado di alimentare correttamente anche documenti di più fogli spillati tra loro, carte plastiche e plastificate.
Ciò è possibile grazie all’alimentatore di fogli singoli che si aggiunge all’alimentatore automatico da 50 fogli, capace di alimentare anche le carte chimiche più sottili. Sono dotati di pulsante per la scansione diretta dei documenti in 9 diversi formati pre-impostati (incluso PDF indicizzato), ma modificabili a piacere dall’utente, con invio automatico nelle cartelle o alle applicazioni software prescelte.
Sono entrambi corredati di PaperPort, Adobe Acrobat e di Kofax VRS che garantisce di avere immagini sempre perfette e dispongono di driver Twain, con le funzioni più avanzate di trattamento immagine, e ISIS.
Sono le macchine dipartimentali e workgroup d’elezione per chi ha grossi volumi di documenti e poco tempo.


AV610

AV610C2 è lo scanner A4 ideale per chi desidera avere a un prezzo molto contenuto una discreta velocità di scansione (17 ppm), una buona qualità d’immagine (ottica CCD da 600 dpi) e la massima flessibilità d’utilizzo grazie alla presenza contemporanea dell’alimentatore automatico e della lastra piana facilmente disponibile grazie all’apertura a libro.
Con il pulsante di scansione diretta dei documenti in 9 diversi formati pre-impostati (incluso PDF indicizzato) è la macchina ideale per chi deve digitalizzare velocemente sia documenti sciolti che rilegati.
È corredato di software PaperPort e Adobe Acrobat che garantiscono le funzioni essenziali di archiviazione, riconoscimento OCR e indicizzazione e dispone di driver Twain, con le funzioni più avanzate di trattamento immagine, e ISIS.


AV850U

AV8050U è lo scanner A3 ideale per chi desidera avere qualità d’immagine (ottica CCD da 600 dpi), velocità di scansione (50 ppm) e flessibilità d’utilizzo grazie alla presenza contemporanea dell’alimentatore automatico e della lastra piana facilmente disponibile grazie all’apertura a libro. È dotato di driver Twain, con le funzioni più avanzate di trattamento immagine, e ISIS e corredato di software di scansione AV-Scan.
Con il pulsante di scansione diretta dei documenti in 9 diversi formati pre-impostati (incluso PDF indicizzato) è la macchina ideale per chi deve digitalizzare velocemente sia documenti di testo che disegni o giornali.

 


AV2500

@V2500 è uno scanner di rete innovativo che combina le funzioni di scan-to-email, scan-to-server e copiatore digitale. La funzione di scan-to-email  consente di acquisire i vostri documenti ad una velocità di 16 ppm e inviarli direttamente dall’@V2500 via mail nei formati PDF, JPEG, TIFF mentre la funzione scan-to-server consente di inviare le immagini dei documenti catturati a un server designato. Infine, se @V2500 è collegato a una stampante laser, si possono ottenere copie digitali ad alta qualità.



Allegati: