I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   News Espositori 2008   »   G Data Software AG

G Data Software AG   

   

G Data Software AG è da più di vent’anni leader nell’ambito della sicurezza informatica. L’azienda, fondata nel 1985, è oggi il produttore europeo con il maggior numero di riconoscimenti e vittorie nei test comparativi per software antivirus e Internet Security.
Questo importante traguardo è stato ottenuto grazie all’impiego e allo sviluppo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Grazie ad una gamma di prodotti modulari, le soluzioni G DATA si adattano perfettamente ad ogni tipo di esigenza, dall’utente privato fino alle piccole, medie e grandi aziende. Recentemente G Data ha introdotto nella propria offerta commerciale nuovi prodotti studiati appositamente per i computer portatili.
 G DATA Security è presente in Germania, Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna, Canada, Polonia, Corea, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Ungheria e Lussemburgo.
La società ha sede a Bochum (Germania)

G Data AntiVirus 2009

G Data Antivirus 2009, già detentore di numerosi riconoscimenti, offre in questa nuova versione una protezione ancora migliore contro virus, troyan e spyware.
G Data AntiVirus 2009 è la soluzione ideale per tutti quegli utenti che vogliono proteggere al 100% il proprio computer senza appesantire il sistema. Ora 5 volte più veloce grazie al sistema DoubleScan con Fingerprinting e ParallelScan, protegge tutti i canali di comunicazione, monitora i programmi di messaggistica istantanea ed effettua una scansione automatica del traffico http.

 


G Data InternetSecurity 2009

G DATA InternetSecurity 2009 è ancora più veloce e sicuro. La nuova versione del pluripremiato sistema antivirus presenta assieme alle più recenti tecnologie, caratteristiche innovative e performance migliorate. 
InternetSecurity promette una protezione completa e trasparente contro virus, worm, rootkit, trojan, spyware, dialer, backdoor e molto altro. Il nuovo firewall silente offre una navigazione protetta ed eccellente senza portare a rallentamenti o interruzioni. Una soluzione, questa, che entusiasmerà anche gli appassionati dei videogiochi online. Inoltre grazie alla nuova tecnologia DoubleScan con Fingerprinting e ParallelScan la scansione è 5 volte più veloce.


G Data NotebookSecurity 2009

Con G DATA NotebookSecurity, la soluzione pensata esclusivamente per i computer portatili, l’utente può contare sulla collaudata protezione di G DATA InternetSecurity combinata con backup, ripristino, crittografi a dei dati e lucchetto di sicurezza.
A causa del rischio più elevato di danni, smarrimenti e furti, i notebook richiedono una maggiore protezione rispetto ai normali PC desktop. Per questo motivo G Data ha deciso di creare un prodotto in grado non solo di offrire una protezione da attacchi o collegamenti esterni non richiesti, ma anche la possibilità di salvare i propri dati. Con la funzione G DATA TopSecret (drive virtuale) per la cifratura dei dati personali è possibile proteggere file personali in una cassaforte protetta da password.


G Data TotalCare 2009

Dopo il successo della versione precedente, la nuova soluzione All-In-One G DATA TotalCare 2009 si presenta con numerose funzioni ottimizzate.
Backup più veloci, funzioni di tuning estese ottimizzate per chiudere le falle di Windows, performance incrementate, un nuovo firewall silente, del quale non si avverte nemmeno la presenza, e una procedura guidata, completamente aggiornata.


In occasione di Smau G Data Software AG presenta la nuova generazione 2009 dei suoi pluripremiati software per la sicurezza.
Dopo il successo delle versioni precedenti, le nuove soluzioni G Data si migliorano ulteriormente utilizzando  tecnologie sempre più avanzate in grado di proteggere sia i desktop sia i portatili da qualsiasi minaccia presente in Internet senza incidere negativamente sulla performance del computer.
Accanto alla già famose tecnologie "DoubleScan" grazie alla quale è possibile sfruttare un doppio motore a scansione indipendente e “OutbreakShield", il sistema che riconosce, e contrasta gli elementi nocivi prima ancora che siano disponibili le firme virali, la nuova generazione G Data presenta soluzioni ancor più innovative e performance migliorate. Non ultimo, il design funzionale e la nuova e intuitiva procedura guidata offrono una navigazione protetta ed eccellente anche ai videogiocatori.
Gli utenti che decidono di affidarsi ai software per la sicurezza di G Data possono contare anche su un servizio di supporto costante e professionale. Il servizio di assistenza, raggiungibile telefonicamente o via e-mail, è a disposizione del cliente per qualsiasi problematica, dall’assistenza tecnica a quella commerciale prima e dopo l’acquisto.


Allegati: