I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   News Espositori 2008   »   ARTECH

ARTECH   

   

ARTECH da 15 anni tratta tecnologie avanzate per raccolta dati, investe rilevanti risorse in R&S, progetta e realizza i principali prodotti hardware e software sostenendo il “Made in Italy”. ARTECH applica tecnologie RFID R/W a badge intelligenti nel controllo produzione, accessi, sicurezza, presenze, tracciabilità, identificazione automatica, monetica.

ARTECH owns a 15-year old experience in data collection technologies, invests remarkable resources in R&D, designing and developing its main hw & sw products, fully “Made in Italy”. ARTECH applies RFID R/W technologies, intelligent badges and labels, to manufacturing, access control, security, attendance, tracking, automatic identification, monetics.

Controllo avanzamento produzione in tempo reale

In occasione di SMAU2008 (FieraMilanoCity 15-18 Ottobre 2008), Pad. 3 Stand C44-C46, ARTECH presenta  nuove applicazioni nella raccolta automatica dei dati di AVANZAMENTO E CONTROLLO PRODUZIONE, con validazioni in tempo reale, utilizzando la più recente versione software del pacchetto AUTOPRO e i terminali ARGO per raccolta dati (brevetto in corso).
Il sistema offre risultati particolarmente apprezzabili in termini di:
Visualizzazione on-line dei dati e controlli su display grafico touch-screen;
Collegamenti a macchine operatrici e acquisizione dati ed informazioni di stato macchina;
Identificazione automatica sul posto di lavoro tramite tecnologie RFID veloci;
Rilevazione di contatori multipli in produzione e segnalazioni di guasto;
Integrazione con informazioni di avanzamento produzione (bolle, commesse, ecc.);
Quadratura delle ore di lavoro con il rilevamento delle presenze.
Il terminale ARGO (brevetto in corso), è realizzato con tecnologie multistandard e innovative e si pone come punto di riferimento per una futura generazione di macchine nel settore della raccolta dati.
Questo prodotto é interamente progettato e realizzato in Italia.
 


Software PRESENT di gestione presenze / assenze su database ORACLEŽ e funzioni WEB

In occasione di SMAU2008 (FieraMilanoCity 15-18 Ottobre 2008), Pad. 3 Stand C44-C46, ARTECH presenta una rinnovata versione del software PRESENT, dedicato ad Aziende private e Pubbliche Amministrazioni, che permette di risolvere con rapidità ed efficienza i tipici problemi legati alla gestione delle presenze / assenze del personale dipendente e non (collaboratori, visitatori, ecc.).
Questo pacchetto software, già diffuso da anni a livello nazionale, è oggi disponibile su database ORACLE, arricchito con nuovi moduli e numerose funzioni supplementari; sono disponibili anche le nuove funzionalità WEB, che permettono di decentrare capillarmente (fino ai singoli dipendenti) alcune funzioni (cartellini, richieste permessi, giustificativi, ecc.), tramite l’utilizzo di connessioni Internet / Intranet.
PRESENT è integrabile in maniera particolarmente efficace con altri prodotti hardware e software di Artech: terminali per rilevazione dati ARGO, software di controllo degli accessi, avanzamento produzione, gestione mensa, raccolta dati globale standard Autopro. Questo prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia.


Telepass Personale: tracciamento automatico di persone, veicoli, prodotti

In occasione di SMAU2008 (FieraMilanoCity 15-18 Ottobre 2008), Pad. 3 Stand C44-C46, ARTECH presenta la nuova applicazione hardware/software denominata ‘TELEPASS PERSONALE’ (per similitudine funzionale con l’applicazione delle Autostrade) che esegue il monitoraggio, controllo accessi e tracciamento di persone, veicoli e materiali.
L’identificazione avviene senza che i soggetti debbano fermarsi per farsi riconoscere, e senza code.
Il sistema è integrabile con telecamere per controllo remoto.
Numerose le possibili aree di utilizzo:
Controllo degli accessi e tracciamento degli spostamenti in aree riservate;
Sicurezza e controllo degli edifici;
Corsie e varchi veicolari;
Rilevazione spostamenti dei visitatori;
Identificazione in produzione e presenza sul posto di lavoro;
Controllo evacuazione in aree a rischio, simulazioni di incidenti, esercitazioni di soccorso, ecc.
Questo prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia.


Rilevazione statistica del grado di interesse del pubblico

In occasione di SMAU2008 (FieraMilanoCity 15-18 Ottobre 2008), Pad. 3 Stand C44-C46, ARTECH presenta il
nuovo sistema hardware/software che permette il monitoraggio automatico e la raccolta di dati statistici relativi al grado di interesse del pubblico e di potenziali clienti verso punti di attrazione interni e esterni (vetrine, esposizioni, prodotti, ecc.)
L’applicazione permette di riscontrare statisticamente il grado di interesse e le reazioni del pubblico alle promozioni, alla pubblicità, alle varie tecniche espositive dei prodotti, ecc., e risulta particolarmente interessante per le seguenti categorie :
Negozi e centri commerciali;
Agenzie e studi di pubblicità, fiere e manifestazioni;
Grande distribuzione e catene in franchising;
Supermercati ed ipermercati;
Gestori di reti e punti vendita geograficamente distribuiti;
Studiosi di statistica sui comportamenti del pubblico
Questo prodotto é interamente progettato e realizzato in Italia.


Sistema brevettato CARTA per mense aziendali, scolastiche e servizi di ristorazione (borsellino elettronico)

In occasione di SMAU2008 (FieraMilanoCity 15-18 Ottobre 2008), Pad. 3 Stand C44-C46, ARTECH presenta il sistema CARTA (brevetto) per le prenotazione / consumazione nelle mense scolastiche, aziendali, per i servizi di ristorazione e catering.
L’applicazione funziona tramite tessere prepagate a microchip oppure RFID, e terminali di raccolta dati ARGO (brevetto depositato).
Un nuovo terminale blindato (ARGO TOTEM) permette anche la ricarca self-service del borsellino elettronico in postazioni ad uso del pubblico.
Una vasta gamma di accessori hardware e software é studiata per le Amministrazioni Comunali e Scolastiche, e per i fornitori della ristorazione, come soluzione completa dei problemi di prenotazione e addebito dei servizi di mensa scolastica.
Il sistema CARTA di pagamento elettronico è l’unico brevettato in Italia (brevetto per invenzione industriale rilasciato ad ARTECH dal Ministero dell’Industria).
Questo prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia.


Artech si avvale di una grande esperienza maturata nell’arco di oltre venti anni.
Artech produce direttamente e detiene la proprietà intellettuale di tutti i principali prodotti offerti: hardware, firmware, software; è in grado di modificare e personalizzare i sistemi su richiesta.
Artech si fregia di proporre sistemi interamente “Made in Italy” : design, ricerche, studi,  progetti e realizzazioni hardware e software, sviluppo e programmazione, assemblaggi, personalizzazioni e controllo qualità, sono svolti in Italia, affidati a professionisti, tecnici e progettisti italiani.
Artech investe ingenti risorse in ricerca e sviluppi tecnologici avanzati; detiene un brevetto per invenzione industriale rilasciato nel 1997 dal Ministero dell’Industria nel campo del pagamento elettronico (sistema CARTA); ha ottenuto  nel 2004 la selezione al premio “Smau Industrial Design”; ha ricevuto riconoscimenti ed apprezzamenti per aver proposto in tempi recenti una significativa innovazione tecnologica nel campo della raccolta dati, con il terminale ARGO. Sono in corso importanti innovazioni applicative con tecnologie wireless, infrarosso, RFID.
Artech è orgogliosa di essere scelta come partner da un grande numero di clienti, Enti ed Aziende appartenenti a svariati settori merceologici, da piccole realtà locali con pochi addetti, fino a grandi gruppi multinazionali e grandi Enti Pubblici, che impiegano migliaia di addetti.
Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visitarci sul sito Internet:   www.artechitalia.com

Artech profits of more than 20-years experienced team.
Artech owns and directly produces its main systems and components, hardware, firmware and software: on demand these system can be modified and/or customized.
Artech is proud to offer systems fully “made in Italy”: design, research, analysis, survey, production, programming, assembly, customizations, quality controls, etc., are fully accomplished by italian designers, engineers and specialists.
Artech invests large resources in Research & Development; it holds a patent released in 1997 from the Italian Industry Department in the electronic payment (CARTA system); it awarded in 2004 a selection to “Smau Industrial Design”; it obtained several acknowledgments as the industry who was innovating and applying important new technologies to the industrial data collection field, with the ARGO terminal. Further important wireless-, infrared- and RFID-based applications are in progress.
Artech is proud to be choosen as partner by a lot of customers, enterprises in several areas, public institutions, small, medium and large-sized multinational companies and foundations.
If you wish further informations, please visit us on the Internet :  www.artechitalia.com


Allegati: