I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   News Espositori 2008   »   ABLE TECH

ABLE TECH   

   

Negli ultimi 4 anni  abbiamo avuto una crescita media pari al 90 % annuo. Ad oggi possiamo contare su un parco installate di più 300 clienti, con oltre 15.000 postazioni di lavoro attive, circa 100 Business Partner . Un laboratorio di crescita e sviluppo in continua espansione. Una rete di rivenditori capillarmente diffusa in tutta Italia e sui mercati europei.
Il successo e la crescita continua di Able Tech Srl, azienda da oltre nove anni sul mercato italiano del software per la Gestione Documentale, è legato alla soluzione di Business Process Management ARXivar: DOCUMENT e CONTENT MANAGEMENT,  WORKFLOW e PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA, tutto in un’unica soluzione.

ARXivar

ARXivar è l’unico prodotto che integra Document Management  e Business Process Management, per offrire in un’unica soluzione il controllo su tutte le informazioni aziendali.

Permette di concentrare in un unico punto qualunque tipo di informazione: file, mail, fax, documenti cartacei, disegni, musica…di gestirli, definendo la sicurezza,le regole di accesso, la loro organizzazione, la distribuzione, la firma digitale.

Con il modulo di BPM (Business Process Management) i   documenti ed i dati diventano elementi “vivi” dei processi di business dell’azienda.
Inoltre possiamo:

  • Gestire documenti attivi e passivi: e’ possibile effettuare una navigazione dei documenti, caricandoli in automatico dal sistema gestionale (AS400, SAP, Zucchetti, Microsoft Dinamics, etc..)
  • Integrare mail (Exchange, Lotus Notes) e fax (plug in per i più diffusi fax server)
  • Gestire i processi e tradurre con il semplice uso del mouse ed in modo grafico e naturale le idee organizzative in applicazioni software( processo = applicazione) (PROCESS MANAGEMENT O WORKFLOW MANAGEMENT).
  • Gestire gli eventi e dialogare a qualsiasi livello con il sistema informativo in uso (attraverso connettori semplificati e specializzati)

L’esperienza nel campo della gestione dei documenti  ci permette di realizzare progetti globali o mirati ad una singola esigenza e ci consente di fornire ai nostri clienti la massima competenza in termini di assistenza e servizi in tale settore.
Il nostro approccio al mercato è di tipo indiretto, basato fondamentalmente sul Business Partner, con eccezioni sui Large Account.
I Business Partner, quasi essenzialmente Rivenditori Autorizzati, sono in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche di BPM.
I Business Partner  di ABLETECH,  sono in forte crescita sia in termini  strutturali, che in termine di numero.
Questi numeri fanno di Abletech, una azienda di riferimento nell’ emergente mercato del software per Gestione Documentale e Business Management Italiano.
Able Tech ha sviluppato competenze che le consentono di mettere in funzione sistemi complessi, basati su tecnologia client/server o web, e che gestiscono processi di Workflow complessi e di Conservazione Ottica Sostitutiva.