I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2008
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Pubblicazioni
Percorsi dell'Innovazione
Fuori Salone Smau
Catalogo Espositori
Gallery Espositori
Partner Media / Enti
Area Stampa

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
Home   »   News Espositori 2008   »   EATON

EATON   

   

EATON Power Quality (www.eaton.com/mgeops) è la divisione all’interno del gruppo EATON Corporation che riunisce la gamma di prodotti relativi alla protezione, distribuzione e controllo della corrente per sistemi e apparecchiature informatiche. Tale attività riunisce oggi una vasta gamma di prodotti commercializzata attraverso due diversi marchi, Powerware e MGE Office Protection Systems. Presente in oltre 150 paesi e dotata di una rete mondiale di distribuzione, EATON è oggi il secondo fornitore mondiale di gruppi di continuità.
L’offerta copre qualunque necessità di protezione e distribuzione d’energia per uffici, reti aziendali e per il settore industriale, avvalendosi di una rete di Partners formata da distributori di materiale informatico ed elettrico, System Integrators, partners OEM e Telecom. L’offerta comprende UPS, prese filtrare, PDU, software di monitoraggio, Static Transfer Switch e apparecchiature varie per la gestione della corrente in ambito informatico e rack.

Powerware BladeUPS

Progettati per le applicazioni tipiche di data center complessi basati sulla tecnologia dei blade server ma ideali anche per soddisfare le esigenze di ambienti IT di dimensioni più contenute, i nuovissimi Powerware BladeUPS di Eaton sono sistemi rack-based tri-fase da 12kW a 60kW estremamente efficienti, scalabili e flessibili, e caratterizzati da un livello di potenza senza pari sul mercato.
I Powerware BladeUPS sono gli ultimi nati della linea Eaton Powerware: i data center devono gestire carichi di corrente che crescono in maniera esponenziale e piattaforme informatiche complesse, come quelle basate sulla tecnologia dei blade server. La densità elettrica, l’efficienza e la capacità di raffreddamento sono quindi esigenze fondamentali. I Powerware BladeUPS consentono di ridurre i costi legati all’energia fornendo una delle più flessibili e scalabili architetture esistenti. Con 12kW in soli 6U di spazio, hanno una densità energetica doppia rispetto ai modelli simili presenti sul mercato e un design scalabile che permette di riconfigurare i sistemi elettrici e di soddisfare le sempre nuove esigenze proprie dei grandi data center.


Ellipse MAX

La nuova gamma Ellipse MAX include l’ Advanced Surge Reduction (ASR) - una funzione parafulmine certificata (IEC 61643-1) unica sul mercato che offre una protezione completa contro ogni sovratensione, ad un costo davvero concorrenziale.
Si tratta di soluzioni progettate per soddisfare le esigenze delle PMI che possono essere amministrate tramite porta USB o seriale, offrono una protezione efficace delle linee dati e possiedono elevati livelli di disponibilità. Integrano la tecnologia ‘Line-Interactive’: grazie al dispositivo AVR le variazioni di tensione dell’alimentazione elettrica vengono automaticamente rettificate senza sollecitare le batterie, garantendo un’autonomia ottimale. Il design è accattivante, con una configurazione extrapiatta che può essere posizionata sotto lo schermo, in tower o in rack, declinabile in 5 versioni.
La gamma Ellipse MAX dispone inoltre, per i modelli USBS, di una porta combinata USB e seriale per la comunicazione tra UPS e computer. Il software integrato MGE Personal Solution-Pac 2 offre numerose opzioni per una gestione semplice e intuitiva di tutte le funzioni. Collegamento semplice a 4 o 8 prese standard (FR, DIN, Universale, IEC).
 


UPS serie EVOLUTION e EVOLUTION S

La gamma EVOLUTION è stata studiata per fornire protezione e continuità di esercizio alle apparecchiature sensibile in ambito Networking. Dotati di tecnologia PowerShare, la gamma EVOLUTION fornisce la possibilità di gestire singolarmente le prese IEC situate sul retro della macchina, potendo quindi ottimizzare al meglio l’autonomia a seconda della criticità delle apparecchiature collegate. Il software per la gestione del UPS viene fornito di serie ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi attualmente sul mercato. Aggiungendo inoltre una scheda di rete, è possibile monitorare l’UPS all’interno di una LAN effettuando tutte le operazioni da remoto. La gamma prevede un’ampia soluzione di prodotti da 650 a 3000 VA e configurazioni in formato tower o rack. Questo permette una facile e perfetta implementazione in ambienti diversi. Inoltre, grazie alla possibilità di aggiungere fino a 4 estensioni batteria, EVOLUTION S è in grado di offrire lunghe autonomie per gli utenti più esigenti.


Powerware 9395

Powerware® 9395 è il nuovo  UPS Serie 9 a doppia conversione di Eaton Corporation in grado di  risolvere tutti i problemi di potenza e fornire energia pulita, continua e senza interruzioni a tutte le apparecchiature critiche.
Powerware 9395 opera con un’efficienza elevata fino al 95%, riducendo i costi energetici e prolungando la durata della batterie. Questa maggiore efficienza del sistema si traduce in temperature inferiori che fanno diminuire i costi di condizionamento dell’aria e allungano la vita dei componenti dell’UPS. Si ottiene così un incremento dell’affidabilità, della disponibilità e delle prestazioni. Powerware 9395  si avvale dell’esclusiva tecnologia Advanced Battery Management (ABM™) che permette di caricare le batterie solo se necessario – al contrario del sistema tradizionale – e ne prolunga quindi la vita di oltre il 50%. La dotazione di Powerware 9395 comprende tutti i prodotti della Software Suite di Powerware, con funzioni di monitoraggio, gestione e spegnimento via rete. Sono inoltre disponibili opzioni di connettività per tutte le esigenze di comunicazione, dalle normali connessioni standard al monitoraggio sicuro da remoto via Internet.


Protection Box PowerLine

Protection Box PowerLine fornisce una protezione dalle sovratensioni a livello informatico unitamente al collegamento PLC. Garantisce nel contempo una trasmissione ottimale del segnale PLC e blocca le interferenze provenienti da dispositivi vicini. Il PLC è facile da installare con il cablaggio elettrico già esistente e fornisce  una trasmissione dati più stabile senza cavi Ethernet o onde WiFi. Combina in un unico dispositivo il soppressore di sovratensioni multi-path, la protezione anti-fulmine e un adattatore per la rete elettrica, offrendo agli utenti una comoda soluzione che garantisce massime prestazioni e protezione a un costo molto più competitivo. Il prodotto  si trova in versione a 5 o 8 prese, con collegamento BS, DIN o FR ed ogni modello è conforme alla norma IEC 61 643-1.
Protection Box PowerLine, oltre a proteggere dalle sovratensioni, blocca le interferenze generate dalle vicine apparecchiature; garantisce migliori prestazioni delle apparecchiature informatiche collegate al PLC e audiovisive. I moduli integrati plug-in PLC sono disponibili in versione 85Mbit per accesso normale ad Internet e alla TV ADSL, o 200Mbit per le massime prestazioni della trasmissione HDTV.


EATON è uno dei pochi costruttori di gruppi di continuità a progettare e produrre l’intera gamma dei suoi prodotti nell’ambito delle proprie fabbriche e unità produttive. Ciò le consente di controllare da un capo all’altro della fase di produzione la qualità dei prodotti offerti sul mercato e di seguire le evoluzioni e le richieste dello stesso, riuscendo quindi ad anticipare e soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.
La relazione con i clienti è infatti un elemento chiave per EATON ed è per questo motivo che, da sempre, l’azienda dedica grande attenzione a questo aspetto, mettendo a disposizione dei propri Partners una rete di tecnici e commerciali sempre pronti a fornire il massimo supporto e sviluppare assieme soluzioni e progetti. L’elevata qualità dei prodotti e un supporto post-vendita di primissimo livello, caratterizzano da sempre EATON.
Qualità, competenza, professionalità, ed una visione customer-oriented. Sono queste le qualità che fanno di EATON un partner affidabile per le vostre apparecchiature ritenute critiche e per quelle dei vostri clienti.
Eaton Corporation è un’azienda del settore industriale e costruttore di prodotti diversificati, con un fatturato mondiale di 13 miliardi di dollari nel 2007. Eaton è leader mondiale nel campo dei sistemi elettrici e dei componenti per la qualità e la distribuzione dell’energia, delle reti mobili per l’aviazione, delle trasmissioni intelligenti per veicoli pesanti, dei sistemi di gestione della ventilazione del motore per l’industria automobilistica, delle soluzioni per la trasmissione e comandi speciali  per  elevate prestazioni, sicurezza e riduzione dei consumi di carburante nel settore automotive. Eaton commercializza la propria offerta in oltre 150 paesi con un organico di oltre 81.000 dipendenti nel mondo. Per maggiori informazioni visitate il sito www.eaton.com.


Allegati: